domenica 16 maggio 2010

Tour trevigiano, tappa numero 3


Dopo tanta strada percorsa negli ultimi week end prendere la macchina ed andare a San Giovanni per una gara long in Trentino mi suonava davvero pesante, nonostante la carta di gara fosse indubbiamente di qualità.
Perciò ho scelto la comoda Follina, per una gara promozionale tranquilla di quelle dove ritrovi i tuoi compagni di società, te la ridi e te la scherzi fino alla partenza e non sono poi tanto male i percorsi proposti.
In realtà ho trovato davvero divertente la formula proposta, con un centro storico stile sprint all' inizio e poi cambio di terreno su un bosco molto ripido e scivoloso per le piogge dei giorni scorsi. Un 44 minuti con una pecca dal punto 3 al punto 4 dove ho inserito la modalità pilota automatico e la testa se n' è andata in posti migliori, portandomi a lasciare 2 minuti circa di errore. La cosa poteva costare cara perchè il buon Roland mi è rimasto dietro di soli 14", seguito a 5' dall' inossidabile Armando Martignago.
Da domani la testa va a Pavia, Coppa Italia dove dovrò provare a rischiare qualcosa in più.

Nessun commento: