sabato 9 gennaio 2010

PRIMO RADUNO DELLA SQUADRA REGIONALE


Primo appuntamento con la squadra regionale dell' anno 2010, la novità è che non sono più chiamato come Junior ma come squadra elite.
Quest' anno l' esordio della carta è sui colli Berici (VI), cartine forse poco tecniche, ma sicuramente valide per un inizio di stagione dove bisogna oliare un pò i meccanismi di orientamento che si sono assopiti durante la pausa invernale che quest' anno è volata.
Buona esperienza per me anche se non a mio agio totalmente con il terreno che permette pochi tagli, pena muri di rove e pungitopo radioattivi più rigogliosi del dovuto. Ho preso coscienza di qualche tecnica di valutazione che in 6 anni non ho mai visto e soprattutto ho compilato la tabella per collocarmi sulla graduatoria elite, è un pò come una scala solo che ora salire un gradino sarà più faticoso di quanto lo è stato in Junior e si riapre una scommessa per vedere se sarò ancora in grado di arrivare al top.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Avrei voluto commentare il post precedente ma arrivo tardi:

1) "io emergo e spacco il mondo": ricordati di questa frase quando sei nel bosco, e non mollare MAI!

2) quello Stefano alla Coppa Italia di Baselga... mi sa che mi dice qualcosa :-)

Michael ha detto...

Mollare è impossibile, quando entri nell' orienteering non riesci più a uscirne, crea dipendenza e ti porta a puntare sempre più in alto :)e quel Stefano...si ha un che di familiare... :)